Wallbox

La ricarica domestica per i veicoli elettrici Pompa di calore

La Wallbox è la scelta ideale per la ricarica domestica dell’auto. Chi possiede un veicolo elettrico effettua la ricarica delle batterie prevalentemente in casa. Per farlo basta installare la Wallbox in garage. Questo apparecchio ricorda le comuni colonnine di ricarica, ma ha dimensioni ridotte e può essere installato a parete. La sua funzione è quella di trasformare una normalissima presa di corrente in un punto di ricarica per gli autoveicoli idoneo. La Wallbox calibra la potenza dell’impianto elettrico domestico a quella del veicolo che è chiamata a ricaricare.

Grazie alle continue innovazioni e allo sviluppo di nuove soluzioni l’esperienza di ricarica di veicoli elettrici è semplice quanto l’utilizzo di uno smartphone con hardware e software che rendono migliore e più intelligente la ricarica dei veicoli elettrici.

Con la ricarica intelligente, i proprietari dei punti di ricarica e gli operatori della rete possono gestire le proprie infrastrutture da remoto e ottimizzare il consumo e i costi energetici.

I nostri clienti hanno pieno controllo della loro ricarica: accedono autonomamente all’energia per poi utilizzarla e condividerla come preferiscono!

Per sapere come installare la tua Wallbox con ENERGIE ITALIANE, contattaci!

Wallbox

    Richiedi un preventivo


    Cosa ti offriamo (GRATUITAMENTE)
    1. Contatto telefonico per consulenza preliminare
    2. Consulenza sul posto mediante un nostro esperto in energie rinnovabili
    3. Analisi Energetica non di parte: solo noi ti sconsigliamo l’impianto se non è la scelta più economicamente conveniente per te

    Chiedi informazioni al nostro staff tecnico compilando questo modulo.
    Letta l'informativa sulla privacy acconsento all'utilizzo dei dati per

    Attività di marketing
    Attività di profilazione
    Comunicazione a terzi per fini di marketing
    Richiedi un preventivo