sonnenFlat 1500: l’indipendenza energetica è sempre più vicina

Dal 20 di giugno conquistare l’indipendenza energetica è ancora più facile e conveniente grazie a sonnenFlat 1500! La sonnenCommunity, una rete di condivisione e accumulo di energia dedicata ai possessori di una sonnenBatterie, cambia nome e diventa gratuita per chi decide di aderire, sia che si tratti di nuovi clienti sia per chi già possiede una batteria sonnen.

Perché continuare a pagare una bolletta per l’energia elettrica quando si può ottenere l’energia necessaria per la propria casa, ma che non si riesce ad auto-produrre, dalla sonnenFlat, semplicemente mettendo a disposizione la propria sonnenBatterie per offrire servizi di stabilizzazione della rete nazionale nella propria area geografica, ovvero fornendo (o prelevando) l’energia per compensare le fluttuazioni che modificano la frequenza di rete?

La realtà della energy sharing, la condivisione dell’energia, prende forma anche nel mercato italiano, con gli utenti che non sono solo più consumatori ma anche produttori. I membri della comunità cooperano per soddisfare la domanda energetica in maniera sicura, efficiente e sostenibile, slegandosi così dalla dipendenza dai combustibili fossili.

Aderendo alla sonnenFlat  il cliente ha diritto a usufruire di numerosi vantaggi, in maniera completamente gratuita: il bonus energetico di 125kWh mensile diventa un bonus annuo di 1500 kWh per tutta la durata della vita della batteria – che è di 10.000 cicli, circa 25 anni – utilizzabile in base alle proprie necessità, monitoraggio costante dei flussi energetici da remoto e garanzia di tutti gli aggiornamenti software disponibili sul mercato.

Dal 23 di giugno inoltre sonnen sarà on air sul canale televisivo La7 con il suo spot.

Ne vuoi sapere di più? Energie Italiane, Partner Elite e sonnenBatterie center, è a tua disposizione con i migliori esperti in efficienza energetica, contattaci per fissare un appuntamento gratuito e senza impegno.